lunedì 1 novembre 2010

Ed eccomi qui: io con i miei sogni e la mia scrittura.
Non rivelerò il mio nome poichè credo non abbia importanza.
Sono una sognatrice, amo guardare il mondo ancora con gli occhi di una bambina, consapevole però del fatto che la realtà, purtroppo, è ben diversa.
Adoro leggere, ma soprattutto scrivere: è il mio punto di sfogo, di non ritorno, il tempo passa ed io non me ne accorgo.
Credo che nella scrittura io riesca a ritrovare me stessa anche quando credo totalmente di essermi persa: c'è chi urla per liberarsi, beh io scrivo...



  • Serendipidy 

1 commento:

  1. "Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza
    calpestare il cuore
    ci si passa sopra almeno due o tre volte i piedi come sulle aiuole
    Leviamo via il tappeto e poi mettiamoci dei pattini
    per scivolare meglio sopra l'odio
    Torre di controllo, aiuto, sto finendo l'aria dentro al serbatoio "

    Dio che bella quella canzone.

    Cos'è di fonde un nome?
    Uno tra i tanti.
    Di fondo è quello che scrivi che ti rende grande,che pensi, che provi.

    Ci stavo pensando l'altro giorno.
    Fai bene a lasciare libera la tua bambina interna.

    Che delirio di commento che ho lasciato:D

    http://frammentidautunno.blogspot.com/

    RispondiElimina